Soluzioni
Dal momento della pubblicazione forniamo al cliente un sistema gestionale che lo rende totalmente indipendente nella gestione dei contenuti e delle attività legate al sito web, assistendolo in caso di necessità o richieste. In alternativa ci occupiamo della gestione dei contenuti direttamente per conto del cliente.
Il livello di personalizzazione dei nostri sistemi è proporzionale alle richieste ed esigenze del cliente.
EdenAdmin Abbiamo sviluppato e perfezionato negli anni un CMS (Content Management System) che permette di aggiornare e gestire in maniera intuitiva ed efficiente tutti i contenuti di un sito web (testi e traduzioni, immagini, video, cataloghi e schede prodotti, news, eventi, etc.).
Da questo sistema gestionale hanno preso forma nel tempo alcune applicazioni dedicate a settori e/o attività specifiche
EdenShop Sistema di e-commerce completo e scalabile realizzato con codice proprietario che permette una totale personalizzazione sia del lato front-end (layout grafico del sito, carrello, etc.) sia dell'applicazione gestionale nel back-end e delle sue funzionalità (gestione ordini, pagamenti, scontistica, anagrafica clienti, fatturazione, etc.).
- Permette una personalizzazione totale dei layout grafici
- Risiede interamente su server dedicato, a richiesta con IP fisso dedicato
- Permette una gestione completa delle funzionalità del negozio on-line
- Gestisce pagamenti con carta di credito, PayPal, bonifico bancario, contrassegno
- La gestione dei prodotti e del catalogo avviene interamente sul proprio sito / server dedicato
- E' possibile gestire le spese di spedizione per ogni singolo prodotto / zona di spedizione
- Le spese di spedizione possono essere calcolate in base a peso, volume, collo, zona di destinazione
- Nessun costo aggiuntivo o percentuale sulle transazioni,
- E' presente lo storico ordini e l'anagrafica clienti
- Permette la realizzazione di promozioni, anche sui singoli utenti, e la gestione dei coupon
- Permette anche la gestione / spedizione parziale di un ordine
- Permette all'utente registrato di gestire i suoi articoli preferiti ed i suoi dati di registrazione
EdenTables Sistema completo per la gestione delle prenotazioni / tavoli / attività di un ristorante.
- Procedura guidata di prenotazione per l'utente
- Gestione zone / tavoli con specifica del numero massimo di prenotazioni accettate per ogni settore
- Possibilità di stampare e/o esportare gli elenchi delle prenotazioni scegliendo date e caratteristiche
- Possibilità di selezionare e stampare automaticamente l'elenco dei cartellini da posizionare sui tavoli
- Assegnazione automatica e/o manuale del numero tavolo alla prenotazione
- Possibilità di inibire le prenotazioni per date particolari
- Integrazione con sistema di invio automatico SMS di conferma prenotazione agli utenti
- Visualizzazione del credito residuo di invio messaggi
- Gestione dell'anagrafica utenti registrati
- Possibilità di implementare un sistema di invio Newsletter promozionale agli utenti registrati
(per le caratteristiche di quest'ultima vedi capitolo EdenLetter)
EdenLotus Applicazione gestionale completa per Bed&Breakfast, affittacamere, residences, pensioni, piccoli hotel, ostelli, appartamenti vacanze.
Eden Lotus permette di concentrare in un solo luogo di lavoro ben organizzato diverse attività:
- Gestione del sito web e di tutti i contenuti (testi e traduzioni in 9 lingue, immagini, video, eventi, etc.)
- Gestione delle prenotazioni on-line e delle caratteristiche relative a stanze / appartamenti
(prezzi, disponibilità, capienza, giorni minimi di permanenza, etc.) - Collegamento al sistema di pagamento sicuro PayPal
- Possibilità di implementare un sistema di composizione ed invio Newsletter promozionale
Gli automatismi e le intuitive procedure riducono al minimo il lavoro necessario per la gestione dell'attività.
EdenLetter Tramite l'applicazione EdenLetter è possibile gestire una Mailing list con contatti suddivisibili in gruppi per l'invio mirato di Newsletter promozionali / informative graficamente coerenti con il layout del sito. La piattaforma permette:
- Gestione totale della Mailing List e della suddivisione in gruppi di contatto
- Possibilità di configurare a piacimento il layout della Newsletter (colori, template, etc.)
- Possibilità di aggiungere uno spazio dedicato ai loghi sponsors con links
- Formato HTML + Plain text per la massima compatibilità
- Archivio Newsletter inviate con possibilità di recuperare i contenuti in una nuova composizione
- Visualizzazione data creazione ed ultimo invio della singola Newsletter
- Invio temporizzato dei messaggi da SMTP dedicato
- Report dettagliato per ogni invio con dettagli su: mail inviate, mail visualizzate, click totali effettuati dagli utenti, click sui singoli link creati nella Newsletter, numero di iscrizioni e rimozioni dopo l'ultima comunicazione
Mobile In ogni progetto curiamo con particolare attenzione l'efficacia e l'accessibilità da dispositivi mobile.
L'esperienza dell'utente che visita il sito da un tablet o smartphone è differente da quella che si ottiene con la navigazione da un computer desktop.
I nostri progetti, realizzati con layout responsive e fogli di stile dedicati alla navigazione mobile riconoscono e si adattano al meglio ad ogni dispositivo collegato.